lunedì 13 maggio 2013

JULIE PLEC SUL FINALE DI STAGIONE


Manca ormai pochissimo al finale di stagione che, come saprete, coinciderà con l’evento del diploma per i nostri ragazzi.
E nonostante, sappiamo, a Mystic Falls si scatenerà l’Inferno in terra, la produttrice esecutiva Julie Plec ci rassicura sul fatto che non mancheranno dei bei momenti romantici nel corso dell’episodio del 16 maggio,“Graduation”.
Possiamo, quindi, stare tranquilli.
Vediamo, nel dettaglio, cosa ha raccontato a EW.com.
Il finale di The Vampire Diaries non sarà trasmesso fino al 16 maggio, ma le foto di “Graduation” sono già arrivate.
“E’ difficile metter su un grande evento a Mystic Falls senza che questo vada a finire in modo catastrofico, ma una delle cose davvero importanti per noi è che l’evento di per sé è speciale”, dice il produttore esecutivo Julie Plec, che ha scritto l’episodio assieme a Caroline Dries. “Abbiamo pensato a questo episodio, nel modo che merita, come se fosse il finale della serie perchè il diploma dei nostri personaggi preferiti è un cambiamento che apre molte opportunità per nuove trame e nuove ambientazioni. Perciò vogliamo che questo episodio sia carico di emozioni al massimo prima di concentrarci su una vita diversa. Ci siamo assicurate che nonostante tutto, abbiamo sempre questi bei momenti di amicizia e di nostalgia, che io da fan della TV da decenni, amo molto negli show ambientati al liceo.” Ci sarà una morte nel giorno del diploma? “Ci sarà senz’altro una lite che porterà a perdere del sangue, ma non posso aggiungere altro,” ha detto la Plec.
Dalla sinossi dell’episodio, sappiamo che Mystic Falls sarà “infestata da fantasmi intenti a chiudere i vecchi conti in sospeso e compiere i loro destini soprannaturali.” Inizieranno ad apparire nell’episodio del 9 maggio, giustamente intitolato “The Walking Dead.” Dice la Plec, “Parte del piano di Silas di far cadere il velo — e gli sforzi di Bonnie per aiutarlo e distruggerlo allo stesso tempo — sarà rivelato nell’episodio ‘The Walking Dead’, e inizieremo a capire cosa potrebbe succedere se il velo cadesse del tutto. Ci saranno dei fantasmi che arriveranno dall’altro lato. È una bella sfilata di facce che ci renderanno felici, e poi altre facce che credevamo di non rivedere perché non fanno parte dei buoni.” (Quindi tecnicamente sono fantasmi? “E’ esattamente come quando sono riusciti a passare da questo lato, sono in carne e ossa,” spiega la Plec. Semplicemente se li hai uccisi e il velo è giù, possono semplicemente ritornare nell’aldilà. Quindi sono come indistruttibili.”)
Nel finale qualcuno riuscirà a prendere la cura. Plec non ci ha detto se la terza sarà la volta buona per Rebekah. “Ti dirò che già all’inizio della Stagione avevamo fermamente deciso chi avrebbe preso la cura, e circa a metà della Stagione, abbiamo cambiato idea,” ha detto.
Plec non ci ha rivelato se Elena rivelerà i suoi sentimenti a uno dei fratelli Salvatore Salvatore, o se Stefan andrà fuori città all’inizio della 5° Stagione. “Tutto dipende da Elena e se emerge qualcosa da questa situazione,” ha detto la Plec. “Stefan è stato piuttosto chiaro sul fatto di andarsene. Quindi la domanda è: dovrà farlo?” (Siamo sicuri che la foto di Damon scattata nel finale non influenzerà Elena, affatto).

domenica 5 maggio 2013

Liza Marklund - Il lupo rosso

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Quattroruote Maggio 2013 (Italy)




La Roma è bella


Olen Steinhauer - Il turista


Olen Steinhauer - Il turista
Italian | Giano | True PDF | 56 Pages | ISBN: 8862510530 | 2009 | 1 Mb


Milo Weaver ha trascorso anni a guardarsi intorno sospettoso, anni a ingollare anfetamine e a osservare il tremito continuo delle sue mani, e a sentire Grainger, il suo ex capo, declamare incipit di capolavori letterari per comunicare in codice il contenuto di nuove missioni. Una vita fatta di un incessante susseguirsi di città, volti minacciosi e cupe ossessioni, come l'interminabile caccia alla Tigre, un killer capace di uccidere come, se non addirittura meglio di lui. Milo Weaver era, infatti, un "turista". Uno di quelli che, secondo il Libro nero del turismo - la bibbia, il Sacro Graal dei turisti, esistente soltanto in introvabili ventuno copie - è pronto a eliminare chiunque senza pietà, in ogni istante e in ogni parte del mondo. Nessuno conosce il Libro nero del turismo. Nessuno sa chi siano i turisti, poiché i turisti non appartengono all'intelligence, ai servizi segreti ufficiali di Stati e governi. I turisti sono la più organizzata, potente, feroce agenzia segreta che si conosca. Si muovono solo per le operazioni più oscure e gli scopi più inconfessabili, solo quando è in gioco davvero il potere, e i delitti esigono veri, spietati professionisti. Weaver era uno di loro. Apparteneva a questo mondo oscuro del quale pensava di essersi liberato, ma nessuno può liberarsi del turismo. Grainger lo ha scovato di nuovo e gli ha ordinato di partire per la Francia per una missione: trovare Angela, sua vecchia compagna di avventure che sta facendo il doppio gioco.


Hannah Richell - Le bambine che cercavano conchiglie

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Luigi Baratto - In riva al cuore


Luigi Baratto - In riva al cuore
Publisher: n/a | Italian | ISBN: n/a | 2011 | Epub | 159 pages | 3 MB


http://uploaded.net/file/tgp2f6ul

In riva al cuore è la storia di Red e del suo gruppo di amici. Il giovane diciassettenne trascorre il suo tempo tra lo studio, le uscite con gli amici e la scrittura di brevi pensieri e poesie. Poi parte per 'il' viaggio e la sua vita cambia. Red incontra Gloria, un lampo a squarciare il cielo della sua noiosa vita quotidiana. Red si sente cambiato, forse adesso è un uomo più forte e pronto ad affrontare eventi avversi. Ma si può davvero cambiare così ? Può sul serio un uomo mostrarsi diverso da se stesso di fronte alle difficoltà ?...

J.K. Rowling - Il seggio vacante

Questo riepilogo non è disponibile. Fai clic qui per visualizzare il post.

Buongiorno vi piace il mio Blog

Buongiorno a tutti

sabato 4 maggio 2013

C'era una volta un puledro

Ciao bambini ,  mi presento :sono SALTINO!
Sono un puledrino allegro e vivace,
forse un po' troppo! Una volta ho
cercato di salire su un albero per
prendere una mela, ma sono caduto e
ho battito il sedere a terra!
Un'altra volta ho inseguito una talpetta nella sua tana e mi sono
sbucciato le ginocchia...
Che male! Forse perchè sono
fortunato...o perchè non ricordo
mai quello che mi dice la mia mamma?
Io combino disastri in continuazione,
e proprio per questo
i miei amici mi evitavano...

1 Pagina

Tutte le foto








Emma - Amami




Emma Marrone - Amami


Emma Marrone - Amami 

Emma Marrone


Emma Marrone 

Alonso il pilota più forte del mondo


Alonso è il pilota più forte del mondo Webber sta con la scuderia Red Bull e Alonso con la Ferrari Monte-Carlo è il circuito più difficile del mondo  anche  SPA e Vettel e con la Red Bull e Massa non è tanto forte.


Questo à Mark Webber è un pilota forte e anche Vettel è un bel pilota non è solo alonso anche Hamilton è un bel pilota il più forte è Perez con la McLAREN  però Alonso e Webber e Vettel sono bei piloti.


Lui è Massa è sempre della Ferrari però non è un gran pilota non è come Alonso.

Fernando Alonso




Fernando Alonso del gioco e nella verità sono 2

Le note musicali


Le note musicali 

Coldplay - Mylo Xyloto Full Album 2011


Coldplay - Mylo Xyloto Full Album 2011

Sigur Rós - Með suð í eyrum við spilum endalaust (2008) FULL ALBUM


Sigur Rós - Með suð í eyrum við spilum endalaust (2008) FULL ALBUM

Sigur Ros - Valtari - FULL ALBUM 2012


Sigur Ros - Valtari - FULL ALBUM 2012

Snow Patrol - Signal Fire


Snow Patrol - Signal Fire 

Snow Patrol - Chasing Cars


Snow Patrol - Chasing Cars 

Coldplay - Paradise - Bosco



Una Bugia di Troppo (2012)

Una Bugia di Troppo (2012)
password: crazy

A Film by Brian Robbins
BDrip | MPEG-4 Visual | AVI | 656x272 | Xvid @ 1493 Kbps | AC3 @ 640 Kbps CBR | 01:31:30 | 5% Recovery | 1.4 Gb
Languages Available: Italian | Subtitle: None
Genre: Comedy, Drama

TITOLO ORIGINALE: A thousand Words
Nazione: U.S.A.
Anno: 2012
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 91'
Regia: Brian Robbins
Sito ufficiale:

Cast: Eddie Murphy, Kerry Washington, Emanuel Ragsdale, Jill Basey, Greg Collins, Robert LeQuang, Michael G. Wilkinson, Lyndsey Nelson, Michael Cody Gilbert, Lou Saliba
Produzione: DreamWorks SKG, Saturn Films, Varsity Pictures
Distribuzione:
Data di uscita: 2012 (cinema) 

The Amazing Spider Man (2012)



The Amazing Spider Man (2012)
password: crazy
  A Film by Marc Webb
DVDrip R5 MD | MPEG-4 Visual | AVI | 720x304 | Xvid @ 1857 Kbps | 02:10:43 | 5% Recovery | 1.8 Gb
Languages Available: Italian Mp3 @ 128 Kbps CBR | Subtitle: None
Genre: Action, Sci-Fi, Fantasy, Adventure | 5 nominations
 
 TITOLO ORIGINALE: The Amazing Spider-Man
USCITA CINEMA: 04/07/2012
GENERE: Azione, Fantasy, Avventura
REGIA: Marc Webb
SCENEGGIATURA: James Vanderbilt, Alvin Sargent, Steve Kloves
ATTORI:
Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Martin Sheen, Sally Field, C. Thomas Howell, Denis Leary, Embeth Davidtz, Campbell Scott, Kari Coleman, Chris Zylka, Irrfan Khan, Max Charles, Ryan Keiffer, Michael Barra, Leif Gantvoort, Andy Pessoa, Hannah Marks, Kelsey Chow, Stan Lee
Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: John Schwartzman
MONTAGGIO: Alan Edward Bell, Pietro Scalia
MUSICHE: James Horner
PRODUZIONE: Columbia Pictures, Laura Ziskin Productions, Marvel Enterprises
DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Releasing Italia
PAESE: USA 2012
DURATA: 136 Min
FORMATO: Colore 3D
 
  The Amazing Spider-Man è la storia di Peter Parker, un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben e alla zia May. Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy, e insieme i due affronteranno l'amore, l'impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori - e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors, il vecchio socio del padre. Quando, come Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l'alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.

La volpe e il caprone - Fiaba

  Una volpe era caduta in un pozzo e non poteva più uscirne. Un caprone assetato viene allo stesso pozzo guarda dentro e la vede: - E' buona quest'acqua? Era la fortuna inattesa. - Se è buona! Scendi giù, amico mio! Scendi: è una delizia!
E quello stordito si caccia giù e beve sino a saziarsene. Quando ebbe bevuto, si guardò intorno. - E ora come si fa a risalire?
- Già, è un affaraccio; ma c'è un modo di salvare te e me. Guarda: tu appoggi i piedi davanti, così, in alto, contro il muro, e rizzi le corna; io m'arrampico e poi ti tiro su. Va bene?
- Facciamo pure così rispose quel bonaccione; e così fece.
La volpe, saltando lesta lungo le gambe, le spalle e le corna del suo compagno, si trovò subito al collo del pozzo; e già se ne andava.
- Ohé, - gridò il malcapitato - te ne vai? E così mi tradisci?
La volpe si rivoltò verso di lui : - Se tu avessi tanti ragionamenti nella testa quanti hai peli sotto il mento non saresti sceso giù, prima d'aver pensato al modo di risalire.

Sigur Rós - Hoppípolla (Piano)


L'aquila e la civetta


La civetta, quando vide schiudersi nel suo nido le uova, si sentì il cuore pieno di felicità e d'orgoglio:
- Quanto sono belli i miei cinque civettini! - pensava, guardandoli commossa con i suoi tondi occhi gialli. Chiunque li vedesse, resterebbe conquistato dalla loro grazia. Ma, ahimè, non posso sentirmi tranquilla, perché troppi nemici li insidiano. Ho timore soprattutto dell'aquila, che avvista dall'alto qualsiasi preda con il suo sguardo acutissimo.
Decise perciò di recarsi lei stessa dall'aquila, per supplicarla di risparmiare il suo nido.
Distribuì equamente il cibo nei cinque beccuzzi spalancati dei suoi civettini, e, rivolto loro un ultimo sguardo affettuoso si diresse, con il cuore pieno d'inquietudine e di timore, al bosco di querce, in cui la superba aquila aveva il suo quartier generale.
Udita la preghiera della civetta, l'aquila squadrò altera la povera madre e le rispose:
- Le tue parole mi commuovono e perciò puoi stare tranquilla per tuoi civettini. Ma dimmi, come li riconoscerò?
- Oh, - disse la civetta - ciò ti sarà facilissimo. Sappi che non vi sono uccellini più belli di loro. Quando vedrai dei piccoli con gli occhioni dorati con meravigliose piume soffici, comprenderai subito che quelli sono i miei figli.
Un giorno l'aquila, volando in cerca di preda, giunse al nido della civetta, mentre questa era lontana.
Vi gettò uno sguardo e vide cinque uccellini grigiastri che giudicò assai brutti e sgraziati.
- Questi non sono certo i civettini - pensò - dei quali mi è stata decantata la famosa bellezza. Li ghermì tra gli artigli e li portò ai suoi aquilotti.
Con quanto strazio la povera civetta trovò al ritorno il suo nido devastato!

Il congresso dei topi - Fiaba

Un gatto chiamato Rodilardo  faceva tale strage di topi che non se ne vedevano quasi più intorno, tanto grande era il numero di quelli che aveva mandato alla sepoltura. I pochi rimasti., mancando loro il coraggio di lasciare i rifugi in cui si celavano, erano ridotti a non mangiare nemmeno il quarto di ciò che occorreva loro per sfamarsi e Rodilardo era considerato fra quella povera gente, non un gatto, ma un vero e proprio demonio.
Un giorno però, quel gatto si mise in viaggio per certe sue private faccende e, approfittando di questa lontananza, i topi superstiti si riunirono a congresso per discutere e trovare un rimedio al grande pericolo che li sovrastava. Dichiarata aperta la seduta, il decano, vecchio topo noto per la sua prudenza, espose che, a suo parere, si sarebbe dovuto trovare il modo di attaccare al più presto un sonaglio al collo di Rodilardo. Così, quando costui si sarebbe avviato alla solita caccia di roditori, i topi, preavvertiti dal suono avrebbero fatto in tempo a rifugiarsi nei loro buchi. Non sapeva suggerire altro ripiego migliore di questo e tutti i congressisti condivisero il saggio parere del signor decano.
La difficoltà consisteva nel fatto di riuscire ad appendergli il sonaglio al collo:
Uno disse:
"Io non ci vado; fossi pazzo!".                                                                        
Un altro mormorò:
"Non me ne sento capace".
La seduta fu sciolta senza venire a capo di nulla.
Ne ho visti anch'io di simili congressi che si sono riuniti per non approdare ad un bel niente. Congressi non di topi, ma di scienziati, e persino capitoli di canonici. Non mancano i buoni consiglieri quando si deve discutere, ma se si tratta di eseguire le decisioni prese, allora tutti si ritraggono indietro con qualunque pretesto.

La Cicala e la Formica - Fiaba


L'estate passava felice per la cicala che si godeva il sole sulle foglie degli alberi e cantava, cantava, cantava. Venne il freddo e la cicala imprevidente, si trovò senza un rifugio e senza cibo.
Si ricordò che la formica per tutta l'estate aveva accumulato provviste nella sua calda casina sotto terra. Andò a bussare alla porta della formica.
La formica si fece sulla porta reggendo una vecchia lampada ad olio.

- Cosa vuoi? - chiese con aria infastidita.
- Ho freddo, ho fame….- balbettò la cicala. Dietro di lei si vedeva la campagna innevata. Anche il cappello della cicala ed il violino erano pieni di neve.
- Ma davvero? - brontolò la formica - lo ho lavorato tutta l'estate per accumulare il cibo per l'inverno. Tu che cosa hai fatto in quelle giornate di sole?
- Io ho cantato!
- Hai cantato? - Bene… adesso balla!
La formica richiuse la porta e tornò al calduccio della sua casetta, mentre la cicala, con il cappello ed il violino coperti di neve, si allontanava, ad ali basse, nella campagna.

formula 1 monte-carlo

formula 1 monte-carlo 2012

formula 1 fernando alonso

Fernando Alonso 2011

formula 1 del 2000

formula 1 del 2000

moto gp

moto gp 2012

formula 1 2012

formula 1 2012

Formula 1 - 2006